Marzo 2020

Marzo 2020

Lettura interattiva di tarocchi per il mese di marzo 2020

Come per ogni interattiva che si rispetti scegli dall'immagine qui sotto il mazzetto che più ti attira ad una prima occhiata oppure basandoti su uno dei tre simboli: le foglie autunnali, la farfalla gialla oppure il fiore rosso.

Una volta fatta la scelta che può essere ponderata oppure intrapresa seguendo l'istinto, scorri in basso per leggere delle previsioni che ricordo essere generiche. 


E ora vediamo che cosa vogliono dire i vari mazzetti


Per chi ha fatto questa scelta il mese di marzo 2020 si aprirà con una serie di difficoltà in più settori. Qualcuno/a potrebbe avere dei problemi di tipo legale da affrontare, altri ancora dei conti con il passato. 
Sta di fatto che la prima decade (01-10/03) richiederà di prendere una posizione rispetto alla decisione di allontanarsi da una situazione e la cosa potrebbe portare avere effetti negativi sul tuo stato sentimentale. 
C’è chi può aver rotto una relazione o interrotto un accordo di recente. Altri ancora potrebbero essere in causa per motivi familiari o lavorativi. 
In ogni caso dovrete raccogliere più informazioni e decidere solo in seguito sul da farsi. 
Se la rottura sentimentale vi appartiene è bene rivedere la propria posizione e chiedersi “ho ragione?”. 
Lo stesso per chi affronta problemi sul lavoro; infine occhio a qualcuno che vi spia o sui social o ancora andando a raccontare qualcosa sul vostro conto a persone di cui solitamente vi fidereste.
La seconda decade (11-20/03) invece sarà incentrata da una parte sul trovare il proprio percorso e intraprendere una strada che ti metta di fronte a te stesso/a. Sarà necessario che ti sottoponga ad un esame di coscienza approfondito e che ti guardi allo specchio cogliendo quanti più dettagli possibili. 
Per farlo affidati alla pazienza: non sperare di risolvere i tuoi problemi subito ma datti il tempo necessario per riconquistare la fiducia in te che ormai avevi perso. 
Per chi avesse intenzione di fare investimenti o proposte che riguardino i soldi, sarà una settimana positiva: date solo una lettura in più ai contratti che ci stanno dietro. 
La terza decade (21-31/03) di marzo ti richiede di risolvere un po’ di problemi in ambito burocratico oppure affrontare una persona sul lavoro: ma se riuscirai a mantenere la calma il successo è assicurato. 
Ti porterai alcuni strascichi di quanto perso a inizio mese e affronterai la malinconia o i sentimenti negativi fondandoti sul lavoro o sulle attività sociali. 
Potrebbe anche essere che, se hai partecipato a un concorso che tu possa ottenere un qualche tipo di riconoscimento o ancora che tu prenda parte ad un meeting o un evento sociale piuttosto importante ed in alcuni casi potresti essere addirittura l’organizzatore/trice o il relatore/trice. 
In ogni caso marzo si chiuderà in bellezza su un piano materiale e lavorativo; un po’ di rimorsi in ambito sentimentale. 

CONSIGLIO: 
Questo mese ascoltati di più. Dai spazio ai tuoi sentimenti, accogli tutto ciò che si smuove nella tua pancia e non cercare di opporti. Abbandonati alla sensibilità e ricevi ciò che gli altri hanno in serbo per te. Accumula quanto possibile ed investi la stessa forma di energia a tua volta. Ricevi e dai. 

***

Ad inizio mese di marzo 2020 prenditi un attimo di riposo, concediti il lusso di sonnecchiare perché nella prima decide ti aspettano tante novità. Dovrai far fronte ad un vortice di cose a cui pensare ed alle quali star dietro. 
Questi primi dieci giorni ti impegneranno mentalmente in bollette, utenze, carte ed il tempo a tua disposizione sarà talvolta troppo limitato. Perciò non perdere la concentrazione perché potrà capitare che tu venga messo di fronte a delle scelte che talvolta non sono semplici. 
Accetta invece l’aiuto ed i consigli di un professionista: che si tratti di ricerca di un nuovo lavoro oppure l’inizio di una nuova attività, un investimento, un acquisto o un contratto - qualcuno ti darà una grossa mano. 
La seconda decade (11-20/03) sarà il periodo migliore per investire oppure ricevere dei soldi. Qualcuno potrebbe ricevere una qualche piccola forma di bonus sul lavoro piuttosto che un consiglio su nuovi investimenti. Qualcun altro potrebbe ricevere una risposta per un mutuo od una proposta rispetto ad un affitto o altri un colloquio di lavoro dopo aver inviato il CV. 
Se invece non vi foste ancora mossi, è il momento giusto per intraprendere nuove azioni di crescita che riguardi il denaro, le attività, gli hobby. Ma saranno anche giorni in cui dovreste cercare di equilibrare la vostra emotività e la vostra energia. 
Dovrai infatti trovare il giusto equilibrio e non perdere la concentrazione.
La terza decade (21-31/03) invece si apre con qualche possibilità in più di respirare. Qualche scelta fatta nei giorni precedenti inizierà a formarsi e diventare un po’ più concreta. Chi si è preparato per un test potrà finalmente vederne la fine.
Questi ultimi giorni vi chiederanno quindi di rallentare il ritmo ed attendere alcuni esiti. 
In certi casi, dopo aver ottenuto qualche riconoscimento, vi verrà chiesto di fermarvi un attimo ed apprezzare il lavoro fatto finora sebbene tu saprai che si tratta solo delle basi: ci sarà modo nei mesi a seguire di aggiungere altra carne al fuoco.

CONSIGLIO:
In un mese fatto di tanto fermento a livello materiale e di progetti non dimenticarti delle relazioni. Non dimenticarti delle amicizie, non dimenticarti delle persone che ami: famiglia, fidanzato/a, marito o moglie. Ma soprattutto non dimenticare di amare te stesso/a. 
Infine ricorda: amare non è solo bene o male ma se tieni a te, non dovrai temere. 

***

La prima decade di marzo (01-10/03) si aprirà in maniera non proprio positiva. Potresti trovarti alle prese con una rottura, con una sofferenza. Potresti aver perso qualcuno di recente o ancora un’opportunità potrebbe essere sfumata. Qualsiasi cosa sia la causa delle tue pene di certo è che in questi giorni non ti accorgerai di come qualcuno stia cercando di aiutarti perché troppo preso/a dal leccarti le ferite.
Non temere, le persone intorno a te se ne accorgeranno e ti verranno comunque in soccorso.
In alcuni casi può darsi che tu abbia necessità, ancora, di richiedere un prestito in banca o ricevere invece dei soldi. 
Sta di fatto tra i vari aiuti ricevuti dovrai destreggiarti e fare del tuo: non aspettarti che gli altri possano lenire il dolore se tu non agisci attivamente.
Sei pronto/a per un nuovo ciclo nella tua vita.
La seconda decade (11-20/03) invece ti vedrà un po’ più agguerrito. Uscirai dalla catarsi dei primi giorni e, nonostante alcune fatiche di carattere più materiale, l’aiuto di qualcuno ti sarà fondamentale per mettere le basi di un nuovo rapporto: una nuova relazione, un nuovo accordo, un nuovo rapporto di lavoro; se collabori e lavori in team, non dimenticarti, però, di dare ascolto anche agli altri. 
In certi casi, se non saprai valorizzare le giuste situazioni e persone potresti dar vita ad un conflitto lavorativo. Fai quindi attenzione a ciò che dici ma soprattutto a ciò che chiedi. 
La terza decade (21-31/03) invece richiederà un ultimo sforzo per poter chiudere il ciclo di cui parlavamo prima. Per farlo sarà necessario che tu affronti dei conflitti non indifferenti. Fortunatamente ci sono persone che sono disposte a venirti in contro e può darsi che una vecchia fiamma si riaccenda. 
Allo stesso tempo affidati a qualsiasi consiglio lavorativo che possa venire da una persona più esperta di te perché anche se non apprezzerai, i consigli ricevuti potrebbero portare soddisfazione.

CONSIGLIO: 
Marzo sarà un mese dedicato alla trasformazione, un mese dedicato a chiusure e nuovi inizi. Un mese dedicato a tagliare col passato ed aprirsi al futuro. Non temere i cambiamenti: non devi cancellare ciò che hai alle spalle, ma prenderti quanto di buono ti ha offerto e costruire qualcosa di nuovo. 

Per ora è tutto e ringrazio tutti e tutte voi che avete letto fino in fondo questo articolo. Se vi è piaciuto fatemelo sapere con i vostri commenti e condividete sui vostri social se pensate possa interessare a qualcun altro leggere questo articolo.
Un abbraccio e ci vediamo con una nuova lettura mensile verso la fine di queste mese.
Nel frattempo rimanete sintonizzati/e perché inizierò a pubblicare vari articoli sia di letture che di spiegazioni e svago inerente ai tarocchi.

Commenti